Antelma progetta, integra e gestisce soluzioni di comunicazione elettronica su misura, pensate per rispondere alle reali esigenze dei clienti.
A differenza degli operatori che offrono prodotti standardizzati, non ci limitiamo a fornire “pacchetti” preconfezionati: ogni soluzione nasce da un’attenta analisi tecnica e organizzativa del contesto aziendale in cui deve operare.
In ottemperanza alle normative vigenti in materia di comunicazione elettronica (con particolare riferimento alla Delibera 307/23/CONS), garantiamo piena trasparenza sotto il profilo tecnico ed economico, integrando tutte le informazioni in modo puntuale all’interno dell’offerta commerciale dedicata al cliente.
Per ogni progetto, forniamo:
Il nostro approccio non si basa sulla standardizzazione, ma sulla progettazione condivisa.
Questo significa che ogni cliente riceve:
In questo modo, ogni soluzione è integralmente personalizzata e concertata con il singolo cliente in ogni dettaglio.
Ti invitiamo a contattarci. Dopo un primo confronto, elaboreremo una proposta personalizzata con tutte le informazioni previste dalla normativa, inclusi SLA, tempi di attivazione, prestazioni e costi.
Ogni proposta include in allegato le condizioni tecniche ed economiche dettagliate. In più, i nostri consulenti sono a disposizione per chiarimenti prima della sottoscrizione del contratto.
No. La nostra forza è nella personalizzazione. Offrire un servizio standard significherebbe non rispondere con efficacia alle reali necessità dell’azienda cliente.
Perché ogni soluzione Antelma è unica. I costi dipendono da fattori tecnici, infrastrutturali e organizzativi specifici. Comunicare prezzi generici rischierebbe di essere fuorviante.
Compila il form con le tue informazioni per richiedere un contatto per conoscere le nostre soluzioni personalizzate.