via gavinana 3, 21052 Busto Arsizio
0331 651811

Nuova release Avaya R.11, perchè aggiornare?

www.antelma.comAntelmaNuova release Avaya R.11, perchè aggiornare?
8
Ott
2018
8.10.2018 antelma Antelma

Accelerare la crescita con l’aggiornamento alla nuova versione di Avaya IP Office R.11

Avaya completa la sua sperimentata piattaforma di collaborazione software IP Office con funzioni di rete, sicurezza, video e supporto proprietarie, alle quali si aggiungono applicazioni di terze parti, offrendo una soluzione completa per le aziende di medie dimensioni, da un singolo sistema progettato per la collaborazione. Tutto questo riduce i rischi di integrazione e accelera il ritorno sull’investimento.

La rivoluzione di Avaya IP Office 11:

  • UNA NUOVA PIATTAFORMA NATA PER CRESCERE Avaya IP Office 11 può essere espanso in modo rapido e conveniente. Fornendo un’esperienza di collaborazione coerente per comunicazioni vocali, video e mobili, IP Office offre un valore eccellente a un costo totale di proprietà ridotto.
  • NUOVA GESTIONE SEMPLIFICATA Mediante l’accesso singolo ad un unico URL, Web Manager for Server consente di accedere a server primari, secondari, di espansione e a server applicazioni, nonché alla gestione degli utenti, backup, ripristino e upgrade a livello di soluzione, semplificando la gestione e riducendo le spese di amministrazione generali.
  • NUOVE OPZIONI DI IMPLEMENTAZIONE Il software IP Office può essere ora eseguito su una macchina virtuale, un server dedicato, un’appliance o una combinazione di questi componenti, aggiungendo flessibilità e consentendo al contempo ai clienti di utilizzare il metodo di implementazione più adatto ai piani e agli obiettivi della propria infrastruttura.
  • PARTE INTEGRANTE DI UNA SOLUZIONE DI COLLABORAZIONE COMPLETA
    IP Office 11 fornisce nuove funzionalità di rete, sicurezza, video e supporto proprietarie, alle quali si aggiungono applicazioni di terze parti, offrendo una soluzione completa per le aziende di medie dimensioni, da un singolo sistema progettato per la collaborazione. Tutto questo riduce i rischi di integrazione e accelera il ritorno sull’investimento.
  • COLLABORAZIONE VIDEO AVAYA PER IP OFFICE La collaborazione video consente di creare relazioni, un elemento sempre più importante man mano che i dipendenti diventano più mobili e distribuiti. La soluzione di collaborazione video Avaya per IP Office è l’unica soluzione per le aziende di medie dimensioni che unisce collaborazione video per sale conferenze ad alta definizione, dispositivi mobili e desktop in un pacchetto sicuramente conveniente.
  • UNA PIATTAFORMA INTEGRATA PER IL SUCCESSO Avaya riduce i rischi e i ritardi di integrazione con le nuove applicazioni, una soluzione di collaborazione sperimentata, ben integrata e sicura nonché semplice da implementare, utilizzare e gestire, consentendo di velocizzare il raggiungimento dei risultati e di abbassare il costo totale di proprietà.

I VANTAGGI DELL’UPGRADE A IP OFFICE 11:

1. Tutela del tuo investimento
2. 100% di compatibilità con le applicazioni che già utilizzi

3. Release hardware superiore
4. Inserimento di tutte le nuove funzionalità

Menu